TEATRI IN RETE 2019-2020

#TeatriInRete, protocollo di intesa tra il Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia, di Teatro Comunale di Monfalcone, il Teatro Comunale di Cormòns, il Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, lo Slovensko Narodno Gledališče – Teatro Nazionale Sloveno di Nova Gorica e il Kulturni Dom di Nova Gorica  per l’offerta e la promozione congiunta delle proprie stagioni artistiche, ritorna anche quest’anno per offrire al pubblico un cartellone unico e transfrontaliero con più di 90 spettacoli.

Sarà quindi possibile, per gli abbonati di ciascun Teatro parte del protocollo, usufruire di tariffe ridotte presso le altre strutture aderenti all’iniziativa nel caso di acquisto di abbonamenti e/o biglietti della propria stagione artistica.

• Pieghevole Teatri in Rete 2019-2020