AGENDA PRENOTAZIONI CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020/2021

Per la Stagione Artistica 2020-2021, l’acquisto degli abbonamenti sarà attuabile solo previo appuntamento nei seguenti periodi:

Da giovedì 8 ottobre a sabato 17 ottobre gli appuntamenti saranno riservati agli abbonati della S.A. 2019-2020.

Da lunedì 19 ottobre a sabato 31 ottobre, invece, gli appuntamenti saranno aperti a tutti coloro i quali desiderassero sottoscrivere uno o più abbonamenti e/o carnet al Teatro Verdi di Gorizia. Sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti online sul portale Vivaticket.

Ricordiamo che solo per la Stagione Artistica 2020-2021, dovrà essere scelto un NUOVO posto a sedere, anche per gli abbonati della precedente stagione artistica, in quanto non sarà possibile confermare i posti precedentemente assegnati.

Per chi desiderasse utilizzare i voucher, è pregato di portare con sé i codici voucher oppure le stampe degli stessi. Il sistema di biglietteria Vivaticket permetterà l’utilizzo di UN solo codice voucher per singolo acquisto.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI PRESSO LE CASSE DEL TEATRO:

Prendere appuntamento con le casse del Teatro per sottoscrivere un abbonamento, a partire da lunedì 5 ottobre, sarà possibile:

(IMPORTANTE validare la prenotazione verificando il proprio indirizzo e-mail indicato nella fase di compilazione dei dati)

  • telefonando al numero 0481 383602 da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19

Non saranno prese in considerazione prenotazioni via e-mail o attraverso altri canali. 

Al fine di velocizzare le operazioni, consigliamo di presentarsi alle casse del Teatro muniti del modulo abbonati, scaricabile in fondo alla pagina, già compilato.

LE CASSE DEL TEATRO:

Per l’acquisto degli abbonamenti saranno attive le seguenti casse:

  • Biglietteria di via Garibaldi dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
  • Botteghino di corso Italia dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13