COMUNICAZIONE AGLI ABBONATI DELLA STAGIONE ARTISTICA 2020/2021

Agli abbonati della Stagione Artistica 2020/2021 sarà possibile richiedere il rimborso dell’abbonamento non usufruito a causa della mancata realizzazione della Stagione. Di seguito le indicazioni per prenotare l’appuntamento in biglietteria.

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO

Al fine di evitare assembramenti e/o lunghe file di attesa l’accesso alla Biglietteria del Teatro comunale sarà possibile, come già avvenuto in fase di Campagna Abbonamenti, solo su APPUNTAMENTO da sabato 15 maggio e fino a sabato 5 giugno 2021, prenotabile tramite le seguenti modalità:

– utilizzando apposita agenda di prenotazione on-line, all’indirizzo (da copiare a incollare nel browser) https://prenotazioni.regione.fvg.it/SERVIZIFVG_PrenotazioneStrutture/catalogo/ricerca;

– telefonando al numero 0481/383601 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

RICHIESTA RIMBORSO ABBONAMENTI E BIGLIETTI

Tutti gli abbonati alla Stagione 2020/2021, dopo essersi prenotati secondo le modalità sopra descritte, potranno FARE RICHIESTA DI RIMBORSO presentandosi alla Biglietteria, nell’orario e nella giornata del proprio appuntamento, e consegnando la seguente documentazione, ricevuta tramite posta o mail da parte del Comune di Gorizia:

– modulo di richiesta rimborso, completo di copia di documento d’identità;

– originale del/gli abbonamenti e/o del/gli biglietto/i acquistato/i e relativi alla Stagione artistica 2020/2021;

– dichiarazione Covid-19.

Si raccomanda la completa e corretta compilazione del modulo di richiesta di rimborso.

Sarà possibile consegnare il modulo appartenente ad altro soggetto congiunto o conoscente se correttamente compilato, firmato e completo di copia di documento d’identità del firmatario.

IMPORTANTE: la consegna dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti) è condizione indispensabile per ottenere il rimborso.

MODALITA’ DI RIMBORSO

Il rimborso avverrà tramite invio di bonifico bancario, a seguito della verifica della correttezza e completezza della documentazione consegnata.

In caso di acquisto effettuato tramite utilizzo di “bonus docente”, non essendo possibile il rimborso monetario, si procederà tramite emissione di voucher nominale.

ORARI BIGLIETTERIA

SOLO SU APPUNTAMENTO: da sabato 15 maggio a sabato 5 giugno 2021

BIGLIETTERIA DEL TEATRO G. VERDI: via Garibaldi, 2/a – tel. 0481/383601

da sabato 15 a sabato 22 maggio: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00;

da lunedì 24 maggio a sabato 5 giugno: da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00, sabato dalle 10.00 alle 13.00.

Chiusura nei giorni festivi.