INFORMAZIONI BIGLIETTERIA
Dove acquistare Biglietti e Abbonamenti
Campagna Abbonamenti
Da giovedì 8 a sabato 17 ottobre 2020
RINNOVO ABBONATI 2019/2020
Tutti gli abbonati alla Stagione 2019/2020 potranno rinnovare il proprio abbonamento e/o cambiare il tipo di abbonamento e/o aggiungere nuove tipologie di abbonamento INDIVIDUANDO IL NUOVO POSTO che varrà per la sola Stagione in corso.
IMPORTANTE: Nel rispetto delle attuali disposizioni in materia di sicurezza e distanziamento interpersonale, finalizzate a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19, per la Stagione Artistica 2020-2021 NON potranno essere conservati e confermati i consueti posti degli abbonati, così come definiti nella precedente Stagione artistica. I posti saranno quindi individuati EX NOVO di concerto con la biglietteria, che terrà conto delle esigenze individuali e della disponibilità di spazi.
Per la Stagione 2021/2022, in assenza di disposizioni a tema epidemiologico e con il ripristino della normale disponibilità di posti a sedere, i vecchi abbonati potranno nuovamente confermare il posto da loro occupato nella Stagione 2019/2020.
Da lunedì 19 ottobre 2020
VENDITA NUOVI ABBONAMENTI
Sarà possibile sottoscrivere, a seconda delle disponibilità, per i nuovi abbonati gli abbonamenti delle seguenti tipologie:
- PROSA, MUSICA&BALLETTO, FEDELTÀ 2 e FEDELTÀ 3, YOUNG Pomeridiane, OFF BOX;
- EVENTI Smile (2 spettacoli: La mia vita raccontata male / Samusà);
- 3 STELLE Contemporaneo (3 spettacoli: Dracula-Bolero/Gershwin-Jolanda, la figlia del corsaro nero);
- 3 STELLE Classico (3 spettacoli: Ivan Bessonov in concerto/Il malato immaginario/Liolà)
Sarà attiva anche la possibilità di acquistare NUOVI abbonamenti sul circuito VIVATICKET.
Sarà inoltre possibile acquistare CARNET di biglietti, che dovranno essere nominali.
Vendita Biglietti
Da lunedì 2 novembre 2020
VENDITA SINGOLI BIGLIETTI
Sarà possibile acquistare i BIGLIETTI per gli spettacolo della Stagione artistica, con avvio delle vendite scaglionato, a partire dai 15 giorni precedenti ad ogni singolo spettacolo.
Nel rispetto delle attuali disposizioni in materia di sicurezza e distanziamento interpersonale, finalizzate a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19, gli abbonamenti, i carnet e i biglietti sono nominativi e non cedibili; al momento dell’acquisto verranno richiesti alcuni dati personali tramite compilazione di apposita modulistica. I dati richiesti verranno trattati e conservati per 14 giorni dal giorno dello spettacolo secondo le indicazioni di legge.